Quando si realizzano impianti elettrici e di illuminazione per punti vendita dal forte impatto e negozi specializzati nella vendita del lusso, lo studio dell’illuminazione diventa di centrale importanza, perché è un fattore determinante del modo in cui il prodotto sarà percepito e vissuto dalle persone. Lo stesso vale per ristoranti e bistrot che ricercano nella luce la possibilità di rendere più confortevoli gli ambienti e, insieme, lo strumento ideale per valorizzare ogni singola portata.
Comparto aeroportuale/Duty Free
Gruppo Dufry Shopping Store/Boutiques
Edicole/Hudson News
Comparto ristorazione/somministrazione
Impianti tecnologici
Esperienza e competenza, unite alla continua capacità di apprendere, hanno permesso a Elettromeccanica Bustese di ricevere commesse per la realizzazione di impianti e sistemi di illuminazione per i primi duty-free shop di Aeroporto Milano Malpensa e di Aeroporto di Milano Linate.
Da questi progetti è nato un solido e duraturo rapporto con dufry AG, azienda con la quale collaboriamo in tutti gli aeroporti italiani.
Al di fuori del settore aeroportuale abbiamo realizzato impianti per diverse stazioni centrali e retail all’interno di outlet e centri commerciali (Lo Scalo di Milano, Edicole Hudson) per brand come: Hermes, Giorgio Armani, Etro, Ermenegildo Zegna, Salvatore Ferragamo, Kiko, Pinko, Moleskine, Furla e Venchi.
La mission di Elettromeccanica è quella di espandere i propri servizi (impianti elettrici, meccanici, aeraulici, domotici e di videosorveglianza) sull’intero territorio italiano al fine di garantire un servizio integrato e di qualità ai propri clienti.
Operiamo in ambienti aeroportuali, aree retail come duty free, edicole - Hudson News e nel comparto della ristorazione - somministrazione, impianti civili e domotica, impianti case di cura e cliniche e impianti per palestre/fitness.
Certificazioni